Stampa Green con Epson

Ogni Foglio Conta

Passate a una stampa più rapida e rispettosa dell’ambiente! Con le nostre soluzioni potete dire addio agli sprechi e ridurre sia i costi operativi che l’impronta di carbonio.
  È il momento di prendersi cura non solo dei vostri documenti, ma anche del pianeta e della vostra salute.

Ambienti Più Verdi, Lavoro Più Pulito

I nostri avanzati sistemi di stampa inkjet tagliano il consumo energetico e eliminano l'inquinamento tipico dei toner. Godetevi un ambiente di lavoro più salubre e respirate aria pulita mentre stampate!

Adattabilità è la Parola d'Ordine

Nessuna azienda è uguale all'altra, e per questo offriamo soluzioni personalizzate e noleggi flessibili che si adattano perfettamente alle vostre esigenze. Vuoi più velocità? Le nostre stampanti sono qui per aiutarti a terminare i lavori più rapidamente, diminuendo lo stress e aumentando l'efficienza.

La Rivoluzione della Stampa a Freddo

Dite addio ai lunghi tempi di attesa. Le nostre tecnologie di stampa a freddo scattano in azione senza bisogno di riscaldarsi, riducendo consumi e costi. Meno componenti da sostituire significa meno rifiuti e un impatto ambientale ridotto.

Perchè Scegliere Epson?

Perché dovreste accontentarvi di meno? Scoprite come le nostre stampanti possono rivoluzionare la gestione dei vostri documenti, rendendo ogni stampa un'azione positiva per voi e per l'ambiente.

Menos es Más

La stampa a freddo non richiede riscaldamento all’accensione o in seguito alla riattivazione dalla modalità Sleep. Ciò significa che la stampa inizia immediatamente.

Costi e consumi energetici ridotti

La stampa a freddo utilizza meno energia perché non necessita di preriscaldamento. Inoltre, nelle stampanti inkjet l’assenza dell’unità fusore (che necessita di riscaldamento) contribuisce a una significativa riduzione dei consumi energetici.

Meno componenti da sostituire per un minor impatto ambientale

Le stampanti laser utilizzano in genere un maggior numero di materiali di consumo e, in molti casi, richiedono la sostituzione periodica del tamburo, del nastro di trasferimento e del fusore. Grazie alla stampa a freddo, le nostre stampanti inkjet hanno meno componenti da sostituire.

Meno interventi, per una maggiore produttività

Poiché le stampanti inkjet Epson non utilizzano calore, ci sono meno componenti soggetti a usura; di conseguenza, anche il numero di interventi necessari si riduce.

Mai una stampa è stata così affidabile, ecosostenibile e salutare

Contattateci adesso, scoprirai di più sulle nostre soluzioni di stampa green e su come possiamo aiutarvi a rendere il vostro ufficio più sostenibile.